PORTA D'INGRESSO TAGLIAFUOCOFire

EI30-EI60 - Classe 3 - W/m2K 1.8

La porta d’ingresso Fire è l’ideale combinazione tra tecnologia, sicurezza e design. La robustezza è garantita dalla struttura realizzata in doppia lamiera rinforzata con 3 omega verticali e 3 orizzontali. Oltre alla elevata resistenza, questo modello si pregia di essere completamente coibentato con particolari materiali che le conferiscono elevate doti di resistenza al fuoco, superando il test di laboratorio per le norme UNI EN 1634-1. Il design è accentuato dalle maestose cornici in legno che circondano tutto il profilo della porta, donandole maggiore eleganza. Disponibile anche in versione da esterno (modello FIRE R).

Qualità, Eleganza, Sicurezza e Convenienza

Elevata resistenza al fuoco certificata

Questa linea è disponibile nelle versioni Fire con serratura a cilindro europeo, la più sicura. Su richiesta può essere anche prodotta con dimensioni su misura ed equipaggiata con molteplici optional, fra cui tutti i tipi di serratura.
La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 3 cerniere regolabili ad altissima resistenza. La porta modello Fire è stata sottoposta alle prove di anti-effrazione secondo le norme UNI EN1627-1630 ed è risultata resistente fino alla “classe 3”, inoltre possiede la marcatura CE EN 14351-1.

Ufficio Tecnico 0523 997084

Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, tipi di personalizzazioni e certificazioni

Élite Porte © 2021. Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Cookie Policy | P.IVA 01271200337 |  Sito realizzato da Blacklemon.